Hanno detto o scritto del libro



Simona, 27.06.2010 - Ciao Enrico e Francesca. Sono la mamma di Giulio. Grazie per aver risposto al messaggio. Giulio ha letto il libro in classe (IV elementare scuola Pistelli di Roma), tutti i bambini hanno acquistato il libro e letto l`Inferno con l`insegnante di italiano. Sono stati tutti molto contenti. Per Giulio "La Divina Avventura" è stato un testo fantasioso: "il miglior libro che abbia mai letto", ha detto il piccolo.

Dosolina
, 24.01.2010 - Ciao Enrico !!! Babbo Natale ha portato "La Divina Avventura" a mia figlia che ti scrive questo commento: BELLISSIMOOOOO!!!! Ele, 0tto anni.

Paola, 23.01.2010 - Per il suo compleanno ho regalato a Daniele i vostri libri. Sono veramente belli! Complimenti!!! Daniele ha gia` letto tutta la Divina Avventura, ne e` rimasto affascinato, tanto che l`ha voluto portarlo alla scuola materna per farlo vedere alla sua maestra che ne e` rimasta affascinata.
Adesso stiamo iniziando a leggere Il Bestiario fantastico... Vi faro` sapere poi il suo commento.
Da mamma vi faccio i miei complimenti: entrambi i bimbri sono magnifici e mi hanno fatto tornare indietro di qualche anno.... quando ero alle superiori...
p.s. naturalmente non manco di fare passaparola tra i genitori degli amichetti di daniele! :-)

Stefano, 20.09.09 - La mia insana passione per la Commedia di Dante mi porta spesso a vagare sul web per spunti materiale e altro e non ricordo con esattezza dove ho trovato il link del vostro sito.
Affascinato dalla vostra storia ho acquistato il libro (ho scelto l`edizione del 2008, c`è differenza con quella dell`anno precedente?), mi sono visto tutti i filmati su you tube e ho cercato nei siti dei giornali le recensioni.
Ho trovato su facebook l`home page e mi sono iscritto.
Vorrei creare un gruppo di lettura domestico con mio figlio Giacomo tre anni .
E` piccolo ma già apprezza quando gli leggo e gli recito i suoi libri colorati.
A Gennaio arriverà un nuovo cliente: Nicolò.
Dovrò aspettare ma anche a lui racconterò quella meravigliosa cosa che successe a Dante.

Cristiano,
Roma, 20.07.09 - Conoscere bene e spiegare la Divina Commedia, uno dei più impegnativi `centoni` della letteratura mondiale, è un`opera titanica, come si diceva un tempo, è `il cimento di una vita`.
E proprio l`opera di una vita intera mi sembra che sia quella della `Divina Avventura` di Francesca Gambino ed Enrico Cerni.
Il libro è immaginato per il pubblico dei più giovani, magari letto e spiegato da un papà, una mamma o uno zio affettuoso e premuroso ed ha anche delle illustrazioni precise, chiare e -soprattutto- meno spaventose e `terrorifiche` di quelle che avremmo potuto trovare in alcuni dei nostri testi liceali o universitari, che tanto mi ricordano certe inquadrature alla `Seven`.
I libri di spiegazione dei grandi classici meritano molta della nostra attenzione, perchè hanno un ruolo importante e di tutto rispetto: aiutano a tenere in circolazione i concetti, le idee, i colpi di genio di opere che sono ormai rarefatte dalla loro stessa complessità.
Chissà quanti lettori (me compreso) ha restituito all`Ariosto `l`Orlando Furioso` di Calvino, che ha ricostruito nel più moderno italiano gli oltre venti cicli narrativi che la scuola non poteva tenere tutti in vita.
Chissà quanti lettori avvicinerà (o riavvicinerà) a Dante `la Divina Avventura`, che oltre ad un discreto circolo italiano è andata anche in scena a New York.
Quando entro nel sito che ne parla (www.ladivinaavventura.it)
mi sembra sempre che sia una sorta di `work in progress`, che nuove idee e nuove iniziative cambieranno un qualcosa.
Ma non c`è da sorprendersi in fondo: appunto descrivere la `Commedia` è la sfida di una vita.
E gli autori sono ancora molto giovani.

Cinzia,
Licata, 16.07.09 - Ciao, sono Cinzia. Vi ho inviato una mail per ringraziarvi ancora una volta del messaggio tanto gradito dai bambini, dai genitori e da me. Lo spettacolo è stato meraviglioso, i bambini sono stati grandi, hanno dato vita ed emozione alle vostre parole... Sì, ma adesso che facciamo... Stiamo aspettando un altro vostro capolavoro. Siamo sicuri che il successo è assicurato. Grazie ancora. Mettetemi al corrente degli eventi. Vostri fan.

Silvia, 25.04.09  - grazie per il vostro lavoro... A noi "prof" servono sempre nuove strategie per far in modo che i ragazzi si appassionino ai classici della letteratura! Vi segnalo questo mio modesto contributo. http://dottoressachiamataaprile.blogspot.com/2009/02/webquest-inferno.html

Cinzia, Licata, 28.02.09 -  Salve sono Cinzia  insegno in una 4^  classe nelle scuola primaria di Licata .Già dall`anno scorso ho iniziato con i miei alunnii la lettura della Divina Commedia attraverso un libro che ho trovato nella biblioteca scolastica,adatto ai bambini .Gli alunni sono rimasti entusiasti di questo viaggio e quest`anno ho deciso anche di fare una piccola drammatizzazione; a facilitarmi il lavoro è stato questo prezioso libro ,che avete  pubblicato "La divina avventura" Sono venuta a conoscenza casualmente navigando su internet .Ho trovato questo libro veramente lodevole, penso che sia stato un lavoro molto difficile nel tradurre un capolavoro in dolci e melodiosi parole che hanno attirato e incantato i miei bambini. Cari Enrico e Francesca come vi dicevo nel mese di maggio i miei alunni reciteranno "LA DIVINA AVVENTURA" naturalmente nella presentazione  dirò che è stata scritta da voi questo piccolo grande capolavoro che ha arricchito il patrimonio didattico.  Adesso vi chiedo (se possibile)di video-registrare qualch e nota di lode ai miei bambini, la registrazione la  farei ascoltare tramite video-lettore a fine drammatizzazione,sarebbe una  nota d`orgoglio per gli alunni e che farebbe felice me ,gli alunni i genitori e il
preside. VOGLIO ESPRIMERVI I MIEI SINCERI COMPLIMENTI PER AVERCI DONATO UN PICCOLO TESORO. La classe :4^ C della scuola primaria "Dino Liotta" di Licata.
Insegnante Cinzia Licata D`Andrea......i nomi degli alunni: Christian,Ilenia, Dennis, Elvira, Giorgia, Vittoria, Antea, Gaia, Andrea, Anthony, Selenia, Alessia, Tommaso, Chiara, Alessandra C., Alessandra R., Giada, Mirella, Alice, Aurora, Angelo S., Angelo N., Domenico, Ludovico, Kevin, Dorotea, Marika. 
A presto Cinzia

Maria Cristina, Treviso, 11.02.09 - Complimenti per il bellissimo lavoro frutto di
un grande amore a tutto tondo, per la letteratura, la famiglia e i vostri cuccioli! Da qualche anno mi occupo di promozione della lettura, chiussà che un giorno non ci si possa trovare a parlare della Divina Avventura.

Elisa, Firenze, 08.02.09 - Buon giorno, Francesca, ieri pomeriggio, durante un`ora d`aria in libreria, mi sono imbattuta in un magnifico librino, "La divina avventura", che ho prontamente comperato dopo aver letto l`immortale quartina in cui Dante vede Caronte e fa "patapum"... Sfogliando poi l`oggetto in treno ho trovato il tuo nome fra gli autori: immagino sia tu quella "Francesca Gambino"... Se è così, mille complimenti: la riproposizione in filastrocca del sacro testo è davvero bellissima... stamattina ho letto ai miei figli la prima parte infernale, e ci siamo divertiti moltissimo (la glossa sulla lonza è da manuale...). Immagino ti sia divertita molto anche tu... (e comunque sono versi assai più liquidi di quelli del Gradenigo!). Complimenti davvero, volevo solo dirtelo.

Maria Giovanna, Sassari, 07.01.09 - Grandi complimenti a Voi per il vostro lavoro che ha aperto anche ai più piccoli/e le porte dell` "Alta Fantasia".
Avete riempito uno spazio vuoto con il racconto di un`esaltante avventura che non mancherà di incuriosire e affascinare i nostri bambini e le nostre bambine, spesso distratti da altri interessi. Ho letto nel vostro sito che avete scritto la "Divina avventura" per i vostri figli.
Che tenerezza! Grazie! 

Roberto, Padova, 07.01.09 - Ti scrivo per fare a te e alla co-autrice i miei complimenti per il libro... essendo un appassionato di Dante non potevo esimermi dal farlo, e quindi ieri sono andato a comprarmelo e me lo sono letto in serata ! So di non rientrare propriamente nel target di destinatari ideale ma l`ho trovato ugualmente davvero molto simpatico e sicuramente molto intelligente. Considerando soprattutto la particolare complessità dell`opera il vostro lavoro è stato davvero superbo. Complimenti ancora !

Lorena,
 15.12.08 - Con difficoltà sono riuscita a trovare il vostro libro; èun`avventura veramente divina che stiamo vivendo golosamente Momo, mio figlio di sei anni, ed io, bambina vecchia, dantista per dovere ed amore. Grazie

Cristina,
Orosei (NU), 12.11.08 - Capito per caso nel suo profilo e ne resto affascinata dal Suo libro...
Complimenti per il Vostro "La Divina Avventura"!!!!!
Simpaticissima ed utilissima idea per avvicinare i bambini alla letteratura e la letteratura ai bambini.
E complimenti alla illustratrice!
Che bravi davvero...

Claudio. Milano, 16.10.08 - Sono un maestro elementare di Milano, appassionato di Dante
e del suo messaggio, ancora attuale, per l`umanità. Apprezzo tantissimo "La divina avventura" come libro rivolto ai ragazzi e soprattutto il tentativo, non facile, di far conoscere Dante in modo non accademico, al di fuori delle pur importanti anlisi filologiche. Complimenti

Valeria. Verona, 19.06.08 - Trovo il vostro libro molto ben fatto a tutti i livelli e mi piacerebbe proporlo ad alcune scuole elementari della città di Verona in un progetto di lettura a voce alta e condivisa che il circolo dei lettori intende organizzare a partire dal prossimo gennaio 2009.

Eugenio, Cosenza, 09.05.08 - Sono cultore della materia per quel che riguarda la storia del medioevo, studio la divina commedia in tutte le sue infinite sfaccettature....vi dirò di più ho un enorme
tatuaggio raffigurante Il Lucifero di Dante....
Che dire? Potete fare cio che volete per chi ama dante come me tutto è concesso..
tanti cari saluti e spero tanto creare con Voi un rapporto di continuità nelle
ricerche riguardanti il POEMA SACRO a me piace definirlo così...

Salvatore, Calabria, 19.04.08 - Ciao mi kiamo Salvatore, ho 9 anni e faccio la 4 elementare a me piace molto Dante Alighieri peccato che io al rientro non ci posso andare perké i miei compagni fanno la storia di Dante e io non la posso fare uff !!! Mi è piaciuto molto il libro di Dante quella bella storia che inizia così "Qui comincia l`avventura [...] e poi io non la so più però mi piace lo stesso ke bello però dimenticavo una cosa ma voi quando mi inviate un messaggio mi avvisa il computer oppure lo devo vedere io sul sito? [...] è stato molto bello quando siete venuti a scuola poi peccato ke non avevo il diario senò potevate  mettere la firma speriamo che mi rispondete al più presto ciao ciao ciao.

Claudio Maffei, Milano, 13/04/08 - Da quello che ho potuto vedere siete veramente bravissimi. Purtroppo le mie "bambine" sono laureate ma non mancherò di consigliarlo.

Anna Maria, insegnante, Duino (TS), 12/04/08 - Mi sono diventita molto all`incontro nella biblioteca dei ragazzi di Trieste, soprattutto è stata geniale la trovata di vestirsi da Dante e raccontare l`Inferno. Il vostro libro è diventato il "pezzo forte" della nostra biblioteca scolastica. Durante il viaggio di ritorno da Trieste a Duino si è formata una lista di prenotazioni per leggerlo a casa con il servizio prestiti.

Stefania, Cuneo, 18.03.08 - Sono una studentessa laureanda in Scienze della Formazione primaria. La mia tesi di laurea si occuperà di presentare la Divinca Commedia in una 5^ elementare e volevo ringraziarvi per aver pubblicato questo libro straordinario da cui prenderò sicuramente spunto per l`intervento in classe con i bambini ! Complimenti !

Alessia, Torino, 11.02.02
La Divina Avventura non è solo geniale ma direi anche coinvolgente e direi quasi avvincente. L`ho apprezzata e letta d`un fiato... non è solo per i bimbi...

Maria, New York, 03.02.08
Il vostro libro e` splendido! Incomincero` Martedi` a leggere e tradurre in inglese, insieme ai miei  studenti per lo piu` adulti americani e italiani di mezza eta`, il vostro  libro cosi` poetico, cosi` perfetto per un gruppo come il nostro, dove `Dante` gia` primeggia, come mio assistente. Parleremo cosi` di voi, della  foto i `divini lettori` per il blog. Siamo residenti nell`area di Binghamton, NY.

La segretaria de presidencia - Comitato Dante Alighieri,  Buenos Aires, 31.01.08 
Vi ringraziamo vivamente delle informazioni inviataci e desideriamo congratularci per il successo dell´interessante libro sulla Divina Commedia per bambini.

Andrea (professore e componente della Società La Dante), Torino, 18.01.08 
Ieri son riuscito finalmente ad acquistare il suo splendido libro sulla Commedia di Dante per bambini. La divina avventura è un testo che regalerò subito ai miei nipotini, in quanto rappresenta un primo accostamento ideale a Dante. Ho apprezzato, oltre al linguaggio adatto all`infanzia (ma mai banale) la fedeltà con cui lei ha interpretato gli episodi ed i personaggi scelti per il percorso; mi complimento per lei per un libro così bello ed afficace, ricco ed insieme adatto alla curiosità tipica dell`infanzia.
Grazie per aver regalato quest`opera (e complimenti anche alla illustratrice) ai bambini ed a coloro - di ogni età - che hanno conservato in sé il "fanciullino" di un tempo

Daria, Vicenza, 18/01/08
Voglio assolutamente far parte del Dante fans club!!!!!!! Non so se riesco a rispettare tutti i punti del decalogo, soprattutto il punto 6 è particolarmente difficile perché sono un`adulta disincantata, da troppo tempo. Ma giuro, mi impegnerò tantissimo per far parte del club. Vi autorizzo (per la privacy) ad inviarmi tutti gli aggiornamenti per risvegliare il fanciullo che è in me (vabbé è solo Pascoli...)

Daniela, Napoli, 12/01/08
Finalmente ieri ho trovato il libro a Milano. Veramente un gioiellino, spiritoso, intelligente e impaginato benissimo.

Claudio S., Mosca, 10.01.08
Sono curiosissimo del libro che avete scritto e non vedo l`ora di avere tra le mani la mia copia autografata, a metà della prossima settimana, quando torneranno a Mosca Daniela e i due cosacchi. Non ho voluto sapere molto dell`opera, per non privarmi della sorpresa dello `bello stilo`, e non solo.

Roberto, Mirano, 10.01.08
Il Poema d`Alighiero
 han riscritto per passione.
 Enrico, parole e pensiero,
 con Francesca a tempo compone:

 "Ohi, ohi, qui non basta prosopopea.
 Per onore al nostro re
 ci vuol Maria, partenopea,
 che ben fa meglio del Dorè!"

Dubito che la metrica sia giusta,
ma, credete, non lo si è fatto apposta.

Christa und Theo, Austria, 23.12.07
Liebe Francesca, lieber Enrico,
lieber Paolo Lapo, liebe Maria Chiara: 
Wir haben Eure Zeilen erhalten und sind vom Inhalt sconvolgente!
Das Werk muss eccellente, incantevole, meraviglioso, sensazionale, unico,
eloquente, magnifico, grandioso, incantevole sein.
Diese Wörter hörten wir von unserem Reisebetreuer bei unserer Studienreise
im Raum Neapel über die dortigen Kultur und Naturwunder.
Christa bestand darauf, dass ich sage, dass ich diese Formulierungen
verfasst habe, das heißt: Bitte grammatikalische Fehler zu verzeihen.
Euch und Euren Angehörigen Buon Natale e di successo 2008

Laura, 12.12.07
Da qualche tempo ho in mano il vostro meraviglioso libro e ancora mi
complimento per la grazia e l`attenzione con cui è stato scritto e
illustrato. Sto lavorando ad un progetto per portare Dante
e il suo viaggio ultraterreno nella scuola primaria. L`impresa si sta
rivelando molto ardua anche se avvincente.Vorrei avvalermi della vostra
pubblicazione almeno per le parti di lettura animata.

Daniela, Bari, 03.12.07
Finalmente!!!
Grazie per la notizia e conta pure sul mio "tam,tam" a colleghe e amiche
mamme!!!

Alessia, Latina, 03.12.07
Ero già  venuta a conoscenza del tuo fantastico progetto, e ne ho parlato con la mia mamma, che è insegnante di scuola elementare. Si sta informando per cercare di inserire il testo in qualche nuovo progetto di lettura per gli alunni del suo istituto, in particolare per la sua classe IV. Continuerò a diffondere la notizia tra parenti ed amici!!!

Giulia, Bologna, 03.12.07
E` con vero piacere che estenderò la notizia... un`idea per i regali di Natale.

Paola, Bassano, 11.12.07
Ciao Francesca! Ricordi un bellissimo e inusuale esame di tradizioni popolari a
Bressanone e una sobria cameretta da studentesse? Eccomi qua: Paola da Bassano,
più o meno 15 anni dopo e con tre figli! Passeggiavo in aprile alla fiera del libro a
bologna, quando con sorpresa scopro il tuo nome abbinato a questa bella idea
dantesca. Sto aspettando che in libreria arrivi la vostra divina avventura per
riscoprire questo viaggio anche con i miei bambini!


Cosimo, Roma, 15.11.07
"Sopravento" Prendi l`aria ché adesso è leggera e non fa resistenza al tuo andare. La vita in un soffio farà dei tuoi complicati misteri virate leggere. Così, ogni momento di pena sarà solamente un andar di bolina. Serve solo misura nel passo e chiarissima idea di dove approdare senza dimenticare mai come. Raccogli l`ossigeno e il vento... e respira che il foglio ora è bianco e si va a cominciare. ________________________________ Francesca, Enrico, che la rotta vi sia... Divina.

Paola, Saronno, 15.11.07
Un po` per la mia formazione (ho studiato lettere moderne a Milano) e un po` perché come hai detto nell`intervista su Youtube ho avuto dei buoni prof che mi hanno fatto entrare Dante nel cuore (al liceo) e nella "mente" all`università....., apprezzo quanto avete fatto: ci voleva....!! Mi piacciono molto anche gli acquerelli...!! Insomma mi piace tutto! E` stata una piacevole sorpresa: vi ringrazio.

Giuseppe, Torino, 10.11.07
Complimenti. Se mai diventerò papà te ne comprerò una copia. ;-)

Daniela, Napoli, 10.11.07
Diffonderò con piacere e con entusiasmo la notizia tra amici insegnanti e giovani genitori. E` venuto fuori un capolavoro.

Luigi, Pianiga (VE), 7.11.07
Cari "papillon" Enrico e "sorriso luminoso" Francesca, volevo complimentarvi con voi per la bella divina avventura che avete scritto, almeno da quello che sono riuscito a leggere su questo sito.

Luana, Pitigliano, insegnante 5 novembre 2007
Francesca, oggi ho finalmente ricevuto la copia del tuo meraviglioso lavoro e con grande entusiasmo abbiamo apprezzato la tua opera....sei stata geniale!!!! Abbiamo potuto constatare che LA DIVINA AVVENTURA è un libro caldo e vicino ai bambini per il lessico usato molto semplice e coinvolgente per le rime che suscitano sempre molta curiosità e molto interesse nei bambini.Non parliamo poi delle illustrazioni,meravigliose immagini di acquerelli che sicuramente incollerà lo sguardo di tutti i bambini...già me li vedo!!!!
Per quanto riguarda il testo pur tenendo fede al testo originale del sommo poeta,sei riuscita a tradurlo nei minimi particolari e nella maniera più accessibile ai bambiini!!!
Oggi siamo state in libreria e abbiamo già ordinato delle copie del tuo testo perchè vogliamo proporre la divina avventura per l`animazione alla lettura che svolgiamo in due classi...quindi ogni bambino avrà bisogno di una copia....!!!!!!
inoltre io e la mia collega siamo fondatrici di una associazione culturale che si interessa anche di animazione alla lettura e ci piacerebbe avere la tua presenza per presentare la tua opera.....

Roberta, Gorizia, 05.11.07
Enrico, ma lei è una fonte inesauribile di sorprese... ;o)

Maria, Usa, 03.11.07
Mi faccia sapere dove posso comprare il libro e se può spedirmene una copia negli Stati Uniti.

Federica, Maglie, 30.10.07
Salve, mi chiamo Federica ed adoro Dante Alighieri. Desidereri far parte del vostro fans club. Inoltre credo che la vostra idea sia eccezionale. Quando era piccola ho imparato ad amare Dante, l`arte e la letteratura attraverso un fumetto.

Federica, Mestre, 28.10.07
Tanti, tanti, tanti complimenti! In bocca al lupo per tutto.

Laura, 13.10.07
Mi sono imbattuta casualmente sul vostro sito e mi complimento per la bellissima iniziativa oltre che per il libro che acquisterò quanto prima. Da studiosa e appassionata di Dante, dopo varie letture in circoli culturali, volevo portare il Sommo Poeta e la sua meravigliosa esperienza tra i banchi delle elementari.

Riccardo, 12.10.07
E` stupendo il vostro sito. BRAVI.

Claudia, Venezia, 06.10.07
Ho due nipotini a cui spesso cerco di raccontare
favole come l`Odissea, la Divina commedia ..sarà di grande spunto per me.

Nicola, Mestre, 04.10.07
Grazie per l`invito al vostro bel sito di Internet. Fra
poco cerco di comprare questo bel libro, che credo che sia molto utile
per i miei alunni stranieri per due motivi; prima, imparare il nostro
linguaggio fatto semplice, e poi per imparare ad apprezzare storia,
cultura e la somma letteratura italiana. Se mi permetti dire un cosa
di più, forse ci sei mandato come un Virgilio moderno, poiché ci
riusciamo all`altro mondo.

Marino, Spinea, 24.09.07
Con piacere vi comunico che ho segnalato il vostro sito (e il libro) sul mio blog all`indirizzo http://rumoridigente.ilcannocchiale,it/. Abbracci e complimenti. Ciao !

Barbara, Roma, 09.08.07
Ciao, visto che al fans club ho tutti i dieci punti, suggerisco un undicesimo punto di appartenenza ,-) ..., scherzo .... chi ama il Chinotto. Tenetemi informata sulle vostre news!

Marziano, Parigi, 30.06.07
Nel documento che sto leggendo noto molto humour, elegante sintesi di termini e immagini. Complimenti.   Le Illustrazioni  sono  pure suggestive. I colori suscitano sentimenti di Pace, Serenità e Bellezza ed i Pianeti, sì, l`Universo:  Dante . per l`abito rosso.fa pensare ad un cardinale che aspira al Paradiso  ma.. sembra che non abbia in corpo molte mortificazioni terrene .. : e per voi:  Francesca: filosofa e Romanza..(evoca lingua d`Oc e troubadour) ed Enrico  che lavora, lavorando sul lavoro  ... pas mal.
Enrico, la toga dantesca le va molto bene, cosi dovrebbe andare in visita.

Babet, Venezia, 18.06.07
Tenetemi informata, vorrei tenere il libro nel bookshop!

Giuseppe, Silvia, Riccardo, Nicolò, Quarto D`Altino, 15.06.07
Complimenti per il vostro sito e per il libro. Noi e i nostri bambini non vediamo l`ora che esca in libreria. Iscriveteci al fans club.

Adelaide, Torino, 06.06.07
E` bellissimo. Bravi ! E aspettiamo di vedere il libro!

Andrea, Abano Terme (PD), 22.05.07
Non sono un bambino, comunque complimenti per il sito agli autori del libro e a tutti coloro che ci hanno lavorato. Anche le illustrazioni sembrano bellissime. In bocca al lupo !

Luca B., Padova, 17.05.07
Sono amareggiato per non essere stato incluso tra i tuoi maestri di vita. Complimenti.

Luca e Federica, Quarto D`Altino, 05.05.07
Ciaooooooo ... :) il sito è veramente carino... semplice e dalla grafica accattivante ... avete pensato a mettere qualche musichetta di sottofondo per i bimbi?

Team Coccole e Caccole, Cosenza, 03.05.07
Nel visionare il sito siamo rimasti impressionati da cotanto splendore! Complimenti, complimenti ancora... soprattutto per l`energia che dedica ad ogni progetto in cui crede!